Passate-Sughi

Pomodoro
Pomodori pelati Bio 400g
Bio

Pomodori pelati Bio 400g

Regione Campania

Informazioni


Le conserve di Pomodori Pelati biologiche Manfuso 400 g Confezione 12 Pz della linea RETAIL sono preparate con Pomodori freschi italiani , provenienti da piantagioni biologiche. Essi sono coltivati unicamente nel Sud Italia. Si presentano con una forma allungata, di una consistenza carnosa, vengono pelati freschi a poche ore dalla loro raccolta ed inscatolati insieme ad una densa e saporita salsa ottenuta dalla loro stessa spremitura e sono tra i prodotti più comuni e utilizzati nella cucina degli italiani.

Le conserve di pomodoro pelato biologico Manfuso assecondano la richiesta da parte dei consumatori che ricercano un pomodoro tipico Italiano, sano ed incontaminato, per tale motivo Conserve Manfuso Srl utilizza solo pomodoro pelato intero fresco senza pesticidi lasciandolo del tutto naturale senza sale aggiunto ed altri conservanti. Oltre all’utilizzo domestico, oggi molti consumatori richiedono il pomodoro pelato biologico anche in ristoranti e soprattutto pizzerie, oggi giorno una pizza biologica preparata con tanto di pomodoro pelato biologico è di gran voga.

I Pomodori pelati Biologici Manfuso 400 g è parte della linea RETAIL, una tipologia di conserve di pomodoro per negozi Gourmet e supermercati. Esso è inscatolato in latte con smalto bianco interno BPA NI.

Caratteristiche

Prodotto confezionato con Pomodoro Fresco Italiano Biologico.
Prodotto senza glutine, coloranti e OGM.