Infinity BIO

Information

La InfinityBio nasce nel 2014 ed è il risultato dell’unione di due Società Agricole storiche nel campo dell’AGRICOLTURA BIOLOGICA.
La Società Agricola Biologica F.LLI BANDINI, con sede in Faenza (RA), affermata nel campo della produzione, confezionamento e della commercializzazione di ortofrutta Biologica e l’Azienda Agricola Biologica POLENGHE, con sede a Imola (BO), produttore Biologico, hanno consolidato la loro decennale collaborazione, dando vita ad una nuova ed importante realtà nel campo della produzione, lavorazione e commercializzazione di prodotto biologico, la:

InfinityBio conta oltre 200 Ha condotti direttamente con il metodo dell’Agricoltura Biologica, magazzino di condizionamento certificato Biologico e rispondente alle più severe Normative Internazionali: Certificazione Global Gap, Grasp, IFS e Bio Suisse.
La nostra Filiera può essere definita ULTRA CORTA: produciamo nelle nostre Aziende, condizioniamo e confezioniamo i prodotti pronti per la vendita.
Seguiamo in prima persona la gestione in campo delle Aziende in tutte le fasi fenologiche della pianta e controlliamo nel migliore dei modi tutte le fasi della produzione.


Curiamo maniacalmente la Raccolta, fase fondamentale per garantire Qualità e Conservabilità del prodotto.

L’azienda produce, lavora e commercializza un’ampia gamma di prodotti, iniziando dalla frutta estiva Albicocche, Pesche Nettarine, Percoche, Susine, fino ai Kaki e Kiwi.
Dopo la calibratura, cernita e confezionamento vengono effettuati manualmente, senza utilizzo di macchine automatiche, per rispettare il prodotto e individuare preventivamente problematiche o non conformità.